
La trasferta organizzata dalla grande famiglia della ITALY CKA guidata dal suo presidente MATTIA LORENZI insieme ai collaboratori AURORA SUMERANO e MARCO RACANO
La squadra inizialmente composta da 66 atleti e 14 tra coach e accompagnatori si è presentata con 42 Atleti; a causa di un importante sciopero che ha cancellato praticamente tutti gli spostamenti in entrata ed uscita da Athene.
Nonostante un numero minore di atleti è stata comunque la società più numerosa del torneo dopo la Grecia. Un torneo con una presenza importante di partecipazioni da varie parti del mondo.
Molte complicazioni hanno ritardato l’inizio e l’incertezza degli orari della competizione ma a prescindere da tutto è stata una bellissima esperienza che ha rafforzato l’unione del gruppo sia a livello sportivo che sociale.
Nella giornate di fine gara ci sono stati dei momenti dedicati alla visita del centro sportivo utilizzato nel 2004 per i Giochi Olimpici; all’Acropoli dove tutti i ragazzi hanno ammirato la meravigliosa storia della capitale della Grecia.
Le giornate di gara hanno visto salire sul podio i nostri atleti conquistando così:
31🥇
20🥈
13🥉
Ringraziamo tue le associazioni che hanno composto il team:
- Italy cka perugia
- Iron Palm
- Martial First
- Shaolin Quanfa Firenze
- Damojian
- Rebel dragon
- Tiger club
- Sporting Dream
- Centro arti marziali Pavia
- Champion training
- Shaolin Matera
- I ching
Ci vediamo per i prossimi eventi C.K.A. 🔥🏆